-20% COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE COUPON: EASTER20
Annulla
Creare un account
Hai già un account? Accedi qui
MODALITA' DI SPEDIZIONE
Per la lavorazione e l'evasione degli ordini si impiegano 1/3 gg lavorativi.
La spedizione avviene all’indirizzo indicato dal Cliente nel modulo di registrazione al portale. I dati anagrafici e l’indirizzo di consegna dei prodotti può essere sottoposto a controllo da parte di Cometa Plus, in qualsiasi momento.
Per ordini EXTRA UE , eventuali costi inerenti spese e dazi doganali sono a carico del Cliente.
I costi di spedizione dei prodotti sono a carico del Cliente nel caso in cui non si raggiungesse la soglia minima per la spedizione gratuita.
La spedizione dei prodotti è subordinata al pagamento anticipato, da parte del Cliente, del relativo prezzo con il mezzo prescelto, salvo il solo caso della scelta di pagamento in contrassegno. Per ottemperare alle necessità di tipo amministrativo e logistico, in fase di comunicazione dei dati personali sul portale, il Cliente è tenuto a inserire obbligatoriamente il numero di telefono di rete fissa o mobile, ove lo stesso possa essere eventualmente reperito.
Cometa Plus si riserva il diritto di rifiutare la proposta di acquisto (ordine) inviata, a titolo esemplificativo e non esaustivo nei seguenti casi: fornitura di dati anagrafici non reali; precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di Cometa Plus, assoggettamento a procedure concorsuali, mancanza di disponibilità dei Prodotti - per qualsiasi motivo - nei magazzini e in ogni altro caso incompatibile con gli interessi economici e le politiche aziendali.
DOVE SI CONSEGNA
Cometa Plus effettua spedizioni in tutta Italia e nelle Zone di seguito indicate, con i corrieri SDA :
Appena la nostra merce lascia il magazzino riceverai una mail informativa con la CONFERMA DI SPEDIZIONE nella quale trovi il numero di spedizione utilizzabile per controllare online lo stato di consegna del tuo pacco. La tracciatura tramite questo numero si attiva dopo circa 2 giorni lavorativi dopo la conferma della spedizione.
Vi sono tre modi per SAPERE DOVE SI TROVA IL TUO PACCO:
Nel caso in cui le spedizione hanno destinazione Sicilia, Calabria e Sardegna, i tempi di consegna potrebbero allungarsi di almeno un giorno lavorativo.
Se non ricevi la merce entro una settimana dall´e-mail di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando una mail a servizioclienti@cometaplus.it o compilando il form nella sezione contatti o chiamando il numero +39 080 3221061.
Tasse incluse. Spedizione calcolato al momento del pagamento.
Description here
Purtroppo non siamo riusciti a trovare nessun prodotto nel tuo carrello.